mercoledì 1 aprile 2015

W.W.W Wednesday ! #1


Buonasera Viaggiatori..Come state ? Oggi nuova rubrica ,ormai è famosa in tutti i blog letterari : WWW Wednesday..La rubrica sarà a cadenza settimanale, appunto il mercoledì come cita il titolo ! Dobbiamo semplicemente rispondere a tre domande :

  1.  What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
  2. What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
  3. What do you think you will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ecco le risposte della settimana !

Quale libro stai leggendo attualmente ?
Ho iniziato proprio un'ora fa " Innamorarsi istruzioni per l'uso" di Cecilia Ahern,l'inizio è davvero molto interessante ! Per quanto riguarda "Spire di fuoco " di Marta Palazzesi l'ho iniziato ieri,ma devo rileggermi un pò la trama del libro precedente su internet per ricordami meglio la fine dell'ultimo libro !




Qual è l'ultimo libro che hai letto ?
Come sapete ho pubblicato qualche giorno fa entrambe le recensioni del " Il primo bacio a Parigi " e " Percy Jackson-Il mare dei mostri"..Andate a leggerle e saprete subito cosa ne penso al riguardo !


                                               



Quale pensi sarà la tua prossima lettura ?




 Devo assolutamente leggere " Harry Potter e la camera dei segreti " della famosissima J.K Rowling, perchè......Sì sono l'unica sulla faccia della terra che non ha ancora letto HP (non trucidatemi vi prego !),ma che sà a memoria tutti i film..
Voglio invece leggere la " Corsa delle onde " della Stiefvater perchè "Shiver" non mi è piaciuto affatto..Spero di rifarmi con un'altra sua opera !


Bene Viaggiatori per questa settimana è tutto ! Spero di riuscire a terminare al più presto le letture in corso così da scrivere subito una recensione..Vi saluto e vi abbraccio..!!!

Delia.

Nessun commento:

Posta un commento