mercoledì 15 aprile 2015

#2 W.W.W Wednesday !


Buonasera Viaggiatori ! Oggi appuntamento con la seconda puntata del W.W.W Wednesday rubrica che si ripete sul Blog ogni mercoledì e dove bisogna risponde a tre domande semplici:

  •  What are you Currently Reading? Quale libro stai leggendo attualmente?
  • What did you Finish Reading? Qual è l’ultimo libro che hai finito?
  • What do you think you will Read Next? Quale pensi sarà la tua prossima lettura?
Ecco le risposte della settimana :

Quale libro stai leggendo attualmente ?

Diciamo che sono cambiate alcune cose nel corso della settimana,infatti ho deciso di abbandonare per questo mese ( soltanto per questo mese ) la lettura di "Spire di fuoco di Marta Palazzesi.."Innamorarsi istruzioni per l'uso" di Cecilia Ahern continua,ma a rilento,non mi sta piacendo come credevo..Ed è per questo che ho iniziato due nuove letture : "La cattedrale del mare " di Ildefonso Falcones libro che mi sta piacendo moltissimo,ho letto le prime cento pagine,ed è davvero super coinvolgente ! L'altra lettura è "Harry Potter e la camera dei segreti " della famosissima Rowling che ho iniziato proprio stamattina a scuola visto che avevamo un'ora libera e come sempre il suo stile è fantastico..Alla fine del mese devo assolutamente terminare almeno questi tre libri..Riassumendo sono queste le letture in corso :





Qual è l'ultimo libro che hai letto ?

I libri rimangono quelli della settimana scorsa ovvero : " Il primo bacio a Parigi " della Perkins e " Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo-Il mare dei mostri " di Rick Riordan ! Purtroppo sto attraversando una sorta di blocco del lettore ed è anche colpa del tempo che viene a mancare !




Quale pensi sarà la tua prossima lettura ?

Ovviamente devo continuare la lettura di "Spire di fuoco " della Palazzesi e vorrei iniziare " The Maze runner-La fuga " di James Dashner .



Ecco le risposte della settimana miei Prodi..Ci vediamo presto ( sperando in una Recensione,visto che devo terminare quei tre libri ) !! Vi abbraccio e vi bacio..Buona serata !!!!

Delia.

Nessun commento:

Posta un commento