giovedì 26 marzo 2015

BENVENUTI NEL MIO REGNO !

Ciao a tutti sono Delia e da oggi faccio parte anche io di tutti quei ragazzi che ogni giorno parlano delle loro passioni qui su Internet..Nel mio caso parleremo di.....LIBRI ! Sì proprio così ! Tra le mie passioni più grandi c'è la lettura..Ma cos'è per me la lettura e i libri? I libri sono il passaporto per nuovi mondi,sono il viaggio,sono l'amore,la lotta,il coraggio,la Vita ! Reputo i libri come compagni,come scudi,come salvagenti della mia anima ! Lo so a volte sono un pò smielata,ma purtroppo sono fatta così..Ogni giorno cercherò di parlarvi un pò di me e di farmi comprendere anche dietro un PC..Sono un una frana con la tecnologia in generale, ma prometto solennemente che ce la metterò tutta nell'iniziare questa nuova avventura ! Voi siete con me ? Allora...PARTIAMO !

Delia :)

Nessun commento:

Posta un commento